Nella prossima stagione saranno allestite le formazioni under 12, under 13, under 14, under 16 e Terza divisione oltre al minivolley (S3). Tre atlete della prima squadra impegnate nell’attività del vivaio
OFFANENGO (CREMONA), 2 AGOSTO 2024 – Ripartirà lunedì 26 agosto al PalaCoim l’attività del settore giovanile del Volley Offanengo, coordinata da Fabio Collina, confermato responsabile tecnico del settore giovanile oltre a essere vice allenatore della prima squadra di A2 femminile targata Trasporti Bressan Offanengo.
Con i primi allenamenti prenderà il via la nuova stagione del vivaio, che vedrà il Volley Offanengo allestire le formazioni under 12, under 13, under 14, under 16 e Terza divisione femminile, oltre all’attività di minivolley (S3). L’attività del settore giovanile del Volley Offanengo si inserisce all’interno del progetto Future Volley, nato in collaborazione con il Volley 2.0 e coordinato dal responsabile tecnico Matteo Moschetti.
Tre le atlete della prima squadra impegnate nell’attività del vivaio: le schiacciatrici Rachele Nardelli e Francesca Pinetti e l’opposta Federica Favaretto.
Nella foto di Matteo Benelli, Fabio Collina, responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo
Ufficio stampa Volley Offanengo
Luca Ziliani