Anche per la stagione 2024/2025, la struttura di via Falcone a Montichiari ospiterà le gare interne di campionato e Coppa Italia della Valsabbina Millenium Brescia.
Una storia che dura dal 2017. Il tempio del volley monteclarense sarà la tana delle Leonesse per un altro anno ancora. E’ ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo annuale tra la Banca Valsabbina Millenium Brescia, rappresentata dal presidente Roberto Catania, e la “Time In”, nella persona di Samuele Zambon, società che gestisce l’impianto di via Falcone 24.
Casa delle Leonesse dalla stagione 2017-2018, il palazzetto intitolato al pallavolista indiano Jimmy George, morto in un incidente stradale il 30 novembre 1987, è stato costruito nel 1993. Tra i palazzetti più belli e importanti d’Italia, ha la maggiore capienza della Serie A2 e una tra le più alte media spettatori. Il suo parquet è stato calcato da volti notissimi della pallavolo italiana e internazionale, dai successi della Gabeca Pallavolo e della Promoball fino alla Nazionale italiana e ad eventi di alto spessore come la Final Four di Champions League nel 2016. Oggi è anche polo strategico multisportivo per alcune società locali.
“Siamo contenti e soddisfatti che questa collaborazione prosegua per un altro anno ancora – affermano congiuntamente Samuele Zambon della “Time In” e il DG della Millenium, Emanuele Catania -. Il PalaGeorge sarà la casa delle Leonesse per il settimo anno consecutivo. Questo accordo vincente ci convince a continuare a lavorare ancora di più per crescere insieme, augurandoci di accogliere un numero sempre maggiore di pubblico”.
Ufficio Stampa
Foto Massimo Bandera