L’ora X è quella delle 11, quando la sede rossoblù aprirà le porte a tifosi, giornalistici e, perché no, anche ai semplici curiosi che vorranno vedere per la prima volta atlete e tecnici protagonisti della stagione 24/25.
Inizia dunque il countdown che porterà, tra una settimana, all’avvio dei giochi: mercoledì 7 il raduno, giovedì 8 la prima sessione di allenamento.
Carlo Parisi si troverà a gestire, fin dal primo giorno, un gruppo quasi al completo: la sola Linda Manfredini, impegnata con la Nazionale Under 20, non dovrebbe essere ai suoi ordini nel mese di agosto, mentre il resto del gruppo sarà a Bergamo, comprese Strubbe e Mlejnkova che hanno concluso il percorso estivo con la Nazionale tedesca e quella ceca, così come Alcantara ed Evans se le pratiche burocratiche per il visto d’ingresso in Italia saranno ultimate nel corso di questa settimana.
E naturalmente ci sarà Ailama Montalvo, che con Bergamo ha già trovato un buon feeling nel corso delle scorse settimane trascorse in palestra per farsi trovare pronta all’appuntamento.
Le nuove stelle aspettano il caldo abbraccio dei tifosi: dopo aver vissuto Bergamo dalla parte opposta delle rete, sono pronte a indossare il rosso e il blu.
CAMPIONATO AL VIA IL 6 OTTOBRE. Si comincerà con una doppia trasferta: a Perugia il 6 ottobre e a Busto il 13, il debutto a Treviglio il 20 con un’altra neopromossa, Talmassons. E poi di nuovo due viaggi fuori casa per incontrare Conegliano e Roma. Qui il calendario completo.
Ufficio Stampa