Due giorni di preparazione atletica, con sedute di beach volley e attività all’aria aperta per rafforzare la squadra del Volley Busca in vista del campionato di Serie D femminile.
Si è tenuto lo scorso weekend, al “ Circolo la Fenice” di Vignolo, il ritiro pre campionato della squadra di Serie D femminile del Volley Busca.
La due giorni si è svolta nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 agosto, dove le ragazze hanno affrontato una prima parte di preparazione sulla sabbia del campo da beach volley del Circolo vignolino, per poi partecipare a una “camminata” in salita verso il Santuario San Maurizio e Madonna degli Alpini dove si è svolta una sessione di ripetute.
Nel pomeriggio di domenica, a conclusione del ritiro, è stato organizzato un piccolo torneo di beach volley.
«Devo dire che tutte le ragazze hanno partecipato positivamente a tutte le sessioni di allenamento, sono orgoglioso di dire che mi hanno stupito per attenzione e partecipazione. Se questo è l’inizio…» ha affermato Massimo Lamberti, nuovo Head coach della squadra.
Con il ritiro pre-campionato alle spalle, la squadra è pronta a entrare nel vivo della preparazione per il campionato con l’obiettivo di continuare a crescere e raggiungere risultati ambiziosi.
Stella Testa
Responsabile comunicazione
CUNEO VOLLEY