Sabato sera la squadra sarà presenta alla consueta festa di San Giuliano e salirà sul palco di Piazza Libertà per salutare Macerata. Sarà un primo appuntamento per conoscere da vicino i campioni della Banca Macerata – Fisiomed MC, guidati da coach Maurizio Castellano e accompagnati dalla dirigenza della Pallavolo Macerata.
Il Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli invita la città in piazza, “È un piacere partecipare alla festa di San Giuliano. Come ogni anno siamo presenti per salutare la città di Macerata e mostrare al pubblico e ai tifosi la nostra nuova squadra. La Banca Macerata – Fisiomed MC vuole fare bene nel campionato di A2, per questo è stato costruito un gruppo interessante e competitivo: il roster unisce diversi giovani di grandi potenziale e giocatori esperti della categoria, un mix al quale si aggiungono poi conferme importanti, a partire da coach Castellano e alcuni dei protagonisti della promozione dello scorso campionato”.
“Invito tutta la città e i nostri tifosi ad incontrarci domani sera e ad essere vicini alla squadra in questa stagione che si appresta ad iniziare”, prosegue Tittarelli, “Abbiamo riportato il nome di Macerata in A2 e vogliamo mantenerlo in questa categoria. Ricordo che si è aperta la campagna abbonamenti per assistere allo spettacolo del grande volley di Serie A al Banca Macerata Forum ed è possibile sottoscrivere l’abbonamento tramite liveticket e al palazzetto, tutte le informazioni sono presenti sul nostro sito www.pallavolomacerata.it”.
Ufficio Stampa