Sitting> Cuneo: Tallarita e Dalmasso al “Collegiale della Madunina”

Capitano e Vicecapitano dell’Acqua S.Bernardo Cuneo hanno partecipato al collegiale con le due Nazionali di Sitting Volley riunite dal 17 al 23 agosto. Stasera esordio delle azzurre alle Paralimpiadi contro la Francia.

Capitano e Vicecapitano dell’Acqua S.Bernardo Cuneo convocati al “Collegiale della Madunina” che ha visto le Nazionali italiane femminile e maschile di Sitting Volley riunite per preparare le Azzurre, campionesse d’Europa, ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.

I giocatori cuneesi Orazio Tallarita e Roberto Dalmasso, insieme al resto della rosa azzurra, si sono allenati dal 17 al 23 agosto nel capoluogo lombardo sotto la direzione del CT Alì Reza Moameri.

Stasera l’esordio delle Azzurre alle Paralimpiadi parigine sarà proprio con le padrone di casa d’Oltralpe. Dalle ore 20.00 l’Italia affronterà la Francia e sarà possibile seguire gli aggiornamenti del match attraverso i collegamenti su Rai 2.

Nel turno preliminare l’Italia affronterà, dopo la Francia, la Cina domenica 1° settembre alle ore 14.00 e gli Stati Uniti martedì 3, sempre alle due del pomeriggio.

Il Cuneo Sitting Volley e il Cuneo Volley mandano un grande “ANDUMA ITALIA!” d’incoraggiamento a tutto il Team italiano presente alle Paralimpiadi di Parigi 2024!

Stella Testa
Responsabile comunicazione
CUNEO VOLLEY