Prosegue la preparazione della squadra biancorossa e si intensificherà nelle prossime settimane con una serie di allenamenti congiunti. I test permetteranno alla Banca Macerata – Fisiomed MC di mettere alla prova il gruppo sul campo da gioco e di trovare la forma migliore in vista dell’inizio del campionato di Serie A2.
Il programma prevede il primo incontro sabato 14 settembre in trasferta: i biancorossi si alleneranno insieme all’Abba Pineto, formazione abruzzese che la Banca Macerata – Fisiomed MC conosce bene dopo numerosi incroci in A3 nelle passate stagioni.
I biancorossi incontreranno la Emma Villas Siena, prossima avversaria in A2, in un doppio confronto: i test si terranno martedì 17 ore 18 al Banca Macerata Forum e mercoledì 25 a Siena. Nel mezzo, la Banca Macerata – Fisiomed MC ospiterà domenica 22 alle ore 18 un’avversaria della scorsa stagione, l’ErmGroup Altotevere San Giustino, squadra di A3.
I test in preparazione del campionato si concluderanno quindi domenica 29, con il consueto “Memorial Furiassi-Valenti”. Il triangolare si svolgerà al Banca Macerata Forum e vedrà, oltre alla Banca Macerata – Fisiomed MC, la partecipazione dell’Abba Pineto e della neo-promossa in A3 Begin Volley Ancona. Il programma delle gare prevede: Banca Macerata – Fisiomed MC e Begin Volley Ancona alle 15; Begin Volley Ancona e Abba Pineto alle 17; Banca Macerata – Fisiomed MC e Abba Pineto alle 19.
Tutti i test in programma al Banca Macerata Forum sono ad ingresso gratuito. I tifosi potranno quindi osservare da vicino la nuova Banca Macerata – Fisiomed MC e dare il proprio sostegno anche in questa fase di preparazione.
Ufficio Stampa