Si rendono noti i numeri di maglia delle atlete che compongono il roster della Banca Valsabbina Millenium Brescia per la stagione 2024/2025.
Ufficiali i numeri di maglia delle Leonesse
In attesa dell’avvio del campionato, Volley Millenium rende noti i numeri di maglia delle sue giocatrici.
In regia Chiara Scacchetti continuerà a vestire il numero 8, che la accompagna sin dai tempi di Montecchio (numero che è stato poi confermato anche a Marsala, Sassuolo e, lo scorso anno, a Brescia). A Silvia Romanin andrà, invece, il 2, riaffermando, quindi, la scelta che, nell’annata scorsa, aveva preso a Soverato.
Lato liberi, se Serena Scognamillo conferma il suo 15 (il numero che indossa da sempre e che ha già vestito anche nelle due precedenti stagioni in maglia bresciana), Camilla Riccardi preferisce la novità del 5.
Per quanto riguarda le opposte, Lara Davidovic decide di inaugurare la sua avventura italiana con un numero diverso dal solito, lasciando il 3 tedesco e avvicinandosi a quel 13 degli inizi francesi: a lei andrà il 12. Federica Stroppa ritrova invece, dopo un anno con il 18, il suo 9, indossato sin dai tempi del Pisogne.
In attacco, la schiacciatrice Simone Bikatal recupera il 10 della Nazionale camerunense; per Aurora Pistolesi, invece, si tratta di una conferma visto che il 13 sarà suo anche a Brescia, dopo le esperienze a Sassuolo e Bergamo. Francesca Trevisan, infine, opta per il cambiamento: salutato l’11 cremonese, ritroverà il 4 vestito a Trento.
Lato centrali, Viola Tonello toglie un’unità al suo 8 di Busto Arsizio, vestendo con la maglia bresciana il numero 7. Denise Meli, invece, mantiene il numero che la accompagna da sempre: il 17. Anche per Laura Franceschini si aprirà un nuovo capitolo: a lei il numero 3.
Numeri di maglia
Simone Bikatal – 10
Lara Davidovic – 12
Laura Franceschini – 3
Denise Meli – 17
Aurora Pistolesi – 13
Camilla Riccardi – 5
Silvia Romanin – 2
Chiara Scacchetti – 8
Serena Scognamillo – 15
Federica Stroppa – 9
Viola Tonello – 7
Francesca Trevisan – 4
Ufficio Stampa