CREMA. Sconfitta la Bco per 3-0. I bresciani attendono la sfida tra Nuova Cat Mungitrici e Pog Grassobbio
E’ la Radici Tv Cazzago San Martino la prima finalista del terzo memorial ‘Pavesi’, il quadrangolare di B maschile, inserito nel programma del 42^ Torneo Taverna. I bresciani di coach Federico Tiberti si sono imposti per 3-0 sulla giovane e rinnovata Bco Crema.
Nel primo parziale i padroni di casa hanno preso qualche punto di vantaggio e lo hanno mantenuto sino al 23-21, nel finale la reazione dei rossoblù franciacortini è forte: il break di quattro a zero regala il parziale. Il secondo ha visto Cazzago allungare sul 14-18 e chiudere 20-25.
Combattuto il terzo. I ragazzi di Invernici e Comi tengono testa agli avversari sino al 22-20, Cazzago infila il break come nel primo parziale ma questa volta Cucchi e compagni reagiscono, annullano le due palle set e prolungano l’incontro ai vantaggi. Gli ospiti più lucidi chiudono i punti decisivi.
La Radici Tv Cazzago San Martino attende l’avversaria della finale che uscirà dalla seconda semifinale, in programma domani sera, ore 21 al PalaBertoni, tra Nuova Cat Mungitrici Cremona e Pog Grassobbio.
Il programma Torneo Taverna prosegue anche il quadrangolare di serie C-D maschile, trofeo La Nuova Immagine, in ricordo di Giuseppe Matti. La prima finalista è il New Volley Vizzolo che ha superato la DueCi.
Nella foto la Radici Tv Cazzago
Ufficio Stampa