Avversaria la neopromossa Cda Talmassons, in palio il Trofeo delle Acque
Ultimo impegno precampionato per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che nel week-end sarà in Friuli per una doppia amichevole con la Cda Talmassons, squadra neopromossa nel campionato di A1. Il programma prevede due amichevoli, la prima, sabato 28 settembre alle 18, a San Giorgio di Nogaro e la seconda, domenica 29 alle 17, a Lignano Sabbiadoro. In palio, il primo Trofeo delle Acque.
Andrea Pistola fa il punto sul livello raggiunto dalla squadra in questa fase finale del precampionato: “La preparazione sta procedendo secondo i piani, stiamo lavorando in questo periodo per cercare di affinare tutti gli automatismi di squadra, soprattutto considerando che il nuovo palleggiatore è arrivato da pochi giorni e quindi alcune cose invece di essere già pronte sono ancora in una situazione di work in progress. Stiamo cercando di sistemare soprattutto le situazioni che riguardano l’affinità tra attaccanti e palleggiatore e, contestualmente, di preparare le prime gare di campionato. Il lavoro che stanno facendo le ragazze è buono, l’impegno e l’atteggiamento sono assolutamente positivi e quindi siamo fiduciosi che riusciremo nell’arco di queste due-tre settimane a metterci in campo in maniera competitiva per affrontare le prime gare di campionato”.
La campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 è in pieno svolgimento su Liveticket (www.liveticket.it/evento.aspx?Id=504862). Dopo le prime due trasferte di campionato a Firenze e Perugia (6 e 13 ottobre), l’esordio casalingo della Megabox è fissato il 20 ottobre con la Eurotek Uyba Busto Arsizio.
Nella foto Andrea Pistola (a sinistra) con il suo vice Domenico Petruzzelli.
Vallefoglia, 26 settembre 2024.
Giacomo Mariotti
Ufficio Stampa e Comunicazione