A2F> CBF Balducci HR Macerata – Via alla settimana che porta all’esordio in campionato di sabato 5

rinviata la presentazione ufficiale

È iniziata oggi, dopo il lunedì di riposo successivo all’allenamento congiunto disputato domenica a San Giovanni in Marignano, l’ultima settimana di pre-campionato per la CBF Balducci HR Macerata. Sabato prossimo 5 ottobre (ore 17) le arancionere infatti esordiranno nel campionato di Serie A2 Tigotà 2024/25 al PalaRadi di Cremona per affrontare Casalmaggiore nella prima giornata di andata di Regular Season. Il conto alla rovescia, dunque, si fa sempre più intenso: le ragazze guidate da coach Lionetti hanno iniziato il percorso di avvicinamento lo scorso 19 agosto e tra allenamenti e 4 test con altre formazioni è ormai giunto il momento di scendere in campo ufficialmente.

Nel corso di questa settimana, nella serata di mercoledì 2, era in programma anche la festa di presentazione ufficiale al palasport Fontescodella: il Club maceratese ha però deciso di rinviarla in segno di rispetto, visti i recenti lutti che hanno colpito la squadra arancionera nel corso della scorsa settimana.

La settimana della CBF Balducci HR vedrà Fiesoli e compagne al lavoro nelle mattinate di martedì e giovedì in sala pesi, mentre le sedute di tecnica sono in programma nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì oltre che venerdì mattina. Nel pomeriggio di venerdì la partenza alla volta di Cremona, sabato mattina la consueta prova campo al PalaRadi, impianto che ospiterà il match con orario di inizio alle 17.00. Domenica 6 ottobre giornata di riposo dopo il primo impegno in campionato.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 30 SETTEMBRE A DOMENICA 6 OTTOBRE

Lunedì: Riposo

Martedì: Sala pesi – Tecnica (h. 17.30)

Mercoledì: Tecnica (h. 14.30)

Giovedì: Sala pesi – Tecnica (h. 17.30)

Venerdì: Tecnica (h. 9.30) – Viaggio

Sabato: 1a giornata andata VS Casalmaggiore @ PalaRadi Cremona (h. 17.00)

Domenica: Riposo

Ufficio stampa HR Volley Macerata