Goldner: «Due aziende che rappresentano l’eccellenza del nostro territorio». Domani (giovedì) alle 12:00 la presentazione della squadra al Sabaudia Hotel & Spa
SABAUDIA – Vidya Viridex Sabaudia è il nuovo nome del Plus Volleyball Sabaudia, la società pontina che partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie A3. I due title sponsor, Vidya e Viridex, sono due realtà imprenditoriali del territorio e hanno scelto di affiancarsi per sostenere la squadra di Sabaudia che rappresenta un’eccellenza nel mondo sportivo. Domani (giovedì) alle 12:00 la squadra verrà presentata presso il Sabaudia Hotel & Spa, in Viale 4 Stagioni a Sabaudia e sarà l’occasione per incontrare i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti.
«Vidya e Viridex sono due aziende che esprimono grande qualità nel loro lavoro quotidiano, si tratta di realtà della nostra provincia che rappresentano quel prezioso tessuto imprenditoriale capace di emergere e, allo stesso tempo, anche di sostenere il mondo dello sport – dichiara Luigi Goldner, uno dei massimi dirigenti della società – Ci tengo a ringraziare queste due aziende e, insieme a loro, tutti gli altri sponsor che ci sostengono perché insieme a noi alimentano la grande passione sportiva che richiama sempre più persone al palazzetto per seguire la pallavolo, uno sport per famiglie che continua a guadagnare visibilità anche grazie ai grandi risultati delle nostre squadre nazionali».
Vidya è un azienda di Priverno leader nella commercializzazione di contenitori in vetro e accessori come tappi e capsule. L’azienda segue il prodotto in ogni fase, dal confezionamento fino all’imballaggio, questo per garantire un servizio di qualità. Oltre alle già citate attività come commercializzazione di vetro e accessori come tappi e capsule, Vidya offre la vendita di prodotti alimentari: ma non solo, grazie al suo staff tecnico Vidya è in grado di poter costruire, assemblare, modificare macchinari tra cui capsulatrici, elevatori di vuoto, elevatori magnetici di capsule.
Viridex è una realtà di Cisterna di Latina con 36 anni attività alle spalle, serve 4.318 clienti in 60 province e vanta 802 fornitori attivi. Viridex distribuisce 25.000 referenze selezionate nei settori della ferramenta, dell’utensileria, dell’edilizia leggera, dell’idraulica, dell’elettricità, del giardinaggio e dell’agricoltura e dispone di un polo logistico di 56.000 metri quadri di superficie dotato dei più moderni sistemi di gestione in ottica 4.0. Questa realtà può contare su una squadra di oltre 200 collaboratori per garantire ogni giorno un servizio puntuale e accurato volto a soddisfare ogni esigenza del cliente. La storia di Viridex è la testimonianza del successo del progetto imprenditoriale.
Ufficio Stampa