A1F> Esordio casalingo per Honda Olivero Cuneo: arriva la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76

La Honda Olivero Cuneo è pronta per scendere in campo per la prima volta in stagione davanti ai propri tifosi: al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta arriva la Reale Mutua Fenera Chieri ‘76. Sarà quindi un derby ad accendere la passione del popolo della Granda per la prima volta in stagione: si parte alle 17:00, in diretta su VBTV.

Nella prima uscita stagionale le Gatte hanno perso contro Scandicci per 3-0, mostrando comunque delle buone cose contro una corazzata della Serie A1. Dall’altro lato Chieri ha avuto la meglio della Igor Gorgonzola Novara per 3-2, vincendo una partita al cardiopalma.

Alla vigilia della sfida coach Pintus ha detto la sua: “Ci sentiamo bene e non vediamo l’ora di riscattare la sconfitta di Scandicci, pur sapendo che Chieri è una delle favorite per le zone alte della classifica. Per noi sarà uno stimolo incredibile giocare la prima in casa contro di loro. Tante ragazze però non hanno mai giocato in palazzetti così importanti, forse il più bello in Italia, e potremmo pagare qualcosa nel primo set. Sono sicuro che, dopo la prima, giocare le partite in casa sarà un vantaggio incredibile, considerando la spinta del nostro pubblico”.

Anche Agnese Cecconello ha parlato del derby con Chieri: “Sappiamo che Chieri è una squadra molto ben organizzata e affiatata, lo conferma anche il risultato che hanno fatto alla prima di campionato contro Novara. Noi veniamo da una sconfitta, che però ha visto un buon gioco e che ci ha dato delle conferme. Giocare nel nostro palazzetto ci darà quella carica in più per riuscire ad ottenere un buon risultato”.

Quindi è tutto pronto per l’esordio casalingo della Honda Olivero Cuneo: si parte domenica 13 settembre alle 17:00!

Ufficio Stampa