A.Carraro Imoco Volley Conegliano: Pantere senza sosta, domani (18.00) a Plovdiv la Champions (diretta Sky e DAZN)

Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv. Nella prima giornata facile 3-0 per l’A.Carraro Imoco al Palaverde con le croate del Mladost, mentre le bulgare hanno perso 3-1 a Resovia in Polonia.
Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara.

Arbitri: Rogic (Srb) e Szabo (Hun)
Media: copertura televisiva con la contemporanea diretta di tutte le partite di Champions League su Sky Sport e su DAZN. Aggiornamenti e interviste post gara sulle pagine Facebook e Youtube di Imoco Volley

DICHIARAZIONI COACH SANTARELLI
“Stiamo giocando a ritmi forsennati, domenica abbiamo vinto una dura e difficile partita sul campo di Chieri per il campionato italiano e già siamo oggi in Bulgaria per preparare il secondo match stagionale di Champions League. Indipendentemente però dal calendario, vogliamo giocare ogni partita con intensità e con carattere, non ci possiamo fermare e per continuare la nostra striscia vincente bisognerà mantenere attenzione e concentrazione in ogni match. A questo livello tutte le partite sono impegnative e, indipendentemente dalla squadra che schiererò domani con il Plovdiv, io chiederò il massimo focus alle ragazze.”

PROSSIMO IMPEGNO
Domenica al Palaverde alle ore 17.00 8° di A1 con Pinerolo, prevendita già attiva su Vivaticket e al Palaverde dalle 16 alle 18 negli uffici Imoco Volley sul retro.

Ufficio Stampa
Simone Fregonese