Giovanile> Leonesse: Under 16 e Under 13 volano

stop per Under 14 e Under 18 Young

Under 16 e Under 13 escono dal weekend a punteggio pieno. Proseguono ancora i concentramenti Under 12.

Domenica pomeriggio è arrivata la seconda vittoria consecutiva (nella stessa settimana) per le ragazze di coach Invernici in Eccellenza: nella palestra dell’Oratorio di Ponte S. Marco a Calcinato, le Giovani Leonesse hanno superato la BavRealLonato in quattro set (risultato finale: 3-1).

Under 18 Young

A Iseo, nel tardo pomeriggio di domenica, le Under 18 Young non riescono a trovare la vittoria con la Siderurgica Leonessa Iseo. Il tabellino finale segna 3-1 per le padrone di casa.

Under 14 – Eccellenza

Anche le Under 14 di Volley Millenium tornano da Gavardo senza punti: nel tardo pomeriggio di sabato, nella palestra comunale di Gavardo, è l’Academy N.V. Gavardo U14 a festeggiare (risultato finale: 3-0).

Under 13

Ritornano alla vittoria le Under 13 di Volley Millenium Brescia che, nel pomeriggio di sabato, hanno chiuso la contesa con la Tecnogas Cvlu13 in tre set.

Under 12

Nella palestra del Liceo Leonardo a Brescia, sabato pomeriggio è andato in scena il concentramento Under 12 4×4. Millenium Bug è prima stata sconfitta dalle Libellule della Scuola di Pallavolo Brescia (risultato finale: 2-1), poi dalle amiche della Millenium Falcon (risultato 3-0). Le Falcon hanno vinto anche con le Libellule, con lo stesso risultato (3-0).

Ufficio Stampa