DF> Il Volley SangioPode ritorna a vincere, superata la Vaneton Limpia

PIACENZA 10 DICEMBRE. Le blues ritornano al successo dopo cinque sconfitte consecutive

“Bella e importante vittoria – commenta coach Franco Corraro -. Le ragazze hanno fornito una bella prestazione con errori, sì, ma tanta determinazione e voglia di vincere la partita. Primi 2 set senza troppi patemi con il Sangiopode a condurre dall’inizio alla fine senza particolari pressioni da parte delle avversarie. Nel terzo set l’allenatore reggiano inserisce un paio di ragazze dalla panchina e la gara ritorna equilibrata. Qualche impressione nel nostro campo ci costa il set . Al cambio campo un pochino di tensione permette alle avversarie di rimanere in partita fino al 13-14 quando, un turno di battuta di Mozzi da il via all’allungo decisivo che porta finalmente la prima vittoria da 3 punti e morale per affrontare le prossime gare prima della sosta natalizia. Venerdì altra partita importante casalinga contro Fiorenzuola per dare continuità di prestazioni e di risultati”

Il Volley SangioPode affronta tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano il fanalino di coda Vaneton Limpia. Fischio d’inizio alle ore 21.

Volley SangioPode-Vaneton Limpia 3-1 (25-18 25-16 23-25 25-18)

Volley SangioPode: Mozzi, Bussi, Adoretti, Boaron, Fanzini, Zangrandi, Villa, Lupo, Cordani, Chiapponi, Amadei (L), Aspetti (L). All. Corraro.

Francesco Jacini – Ufficio Stampa Pallavolo San Giorgio