BM> Battistelli Compressori di nuovo in trasferta a San Marino

LINE OFFICE REAL POLBOTTEGA UN TURNO DI RIPOSO
DAPHNE REAL BOTTEGA SECONDA PARTITA DELLA FASE DI RITORNO

BATTISTELLI COMPRESSORI REAL BOTTEGA SECONDA TRASFERTA CONSECUTIVA

La Battistellli Compressori Polbottega (serie B maschile) si appresta ad affrontare una trasferta importante, fuori regione, in terra umbra per difendere soprattutto la posizione in un’altra trasferta importante, nella Repubblica di San Marino, contro una formazione che, sulla carta, è alla portata degli uomini di Romani e Bellazzecca, ma che le previsioni ed il campo non sempre coincidono. La compagine biancoverde ha lavorato sodo per studiare gli avversari: “ ci siamo concentrati molto sul migliorare i nostri punti di forza, necessari a contrastare i sanmarinesi – interviene il vice di Romani, Alice Bellazzecca – perché sabato, più di ogni altra occasione, dobbiamo trovare il ‘nostro’ carattere che negli ultimi incontri è un po’ mancato”. Giocare di nuovo fuori casa, anche a livello psicologico, non aiuta, soprattutto perché la Palestra Ricci rappresenta ‘casa’, quindi è necessario che si ritrovino le certezze e gli equilibri di campo. “serve il gioco di squadra, la sicurezza tipica di questo team- conclude Bellazzecca – che ci ha contraddistinto in alcuni incontri. I punti in palio sabato sono determinanti sia per il carattere, ma soprattutto per cambiare la posizione in classifica, per allontanarci un po’ dalla parte bassa”. Fischio d’inizio sabato 14 alle ore 17,00.

DAPHNE REAL BOTTEGA A LUCREZIA

Impegno importante, quello della Daphne impianti, in trasferta a Lucrezia contro l’ APAV Calcinelli, dopo che il tecnico Zaffini ha recuperato qualche giocatore, posti infortunio, altri sono ‘acciaccati’.
Il lavoro settimanale è stato particolarmente intenso, necessario ad affrontar equalsiasi situazione di gioco, visto l’ultimo incontro casalingo finito al quinto set dopo due ore di gioco. Appuntamento a Lucrezia alle ore 21,00.

Ufficio Stampa