BM> Battistelli Compressori si prepara per la trasferta a Loreto

LINE OFFICE OSPITA L’URBINO PER IL DERBY

DAPHNE REAL BOTTEGA AL LAVORO PER GUADAGNARE PUNTI

La Battistellli Compressori Polbottega è operativa e cerca di raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad ora, dal momento che anche durante le pause natalizie il lavoro fatto è stato intenso e ben curato, non solo dai tecnici, ma anche con la collaborazione del preparatore atletico Francesco Giordano. Dal 6 gennaio la squadra è tornato di nuovo al completo ed è tornata a lavoro in maniera compatta in previsione dell’incontro a Loreto domenica 12 gennaio: “abbiamo lavorato su Loreto – interviene la vice di Marco Romani, Alice Bellazzecca – perché siamo fortemente intenzionati a fare punti contro di loro senza farci condizionare dalla loro posizione in classifica.” Appuntamento alle ore 17 al Palasport di Loreto.

Le ragazze della Line Office Polbottega hanno lavorato sodo nel corso della pausa natalizia per cercare di mettere in ordine degli assetti che hanno subito il peso della frenesia di preparazione agli incontri, prima della pausa. Il tecnico Laura Renda sa che il derby con Urbino ha un doppio valore, sia per le distanze chilometriche, ma soprattutto per ciò che riguarda la situazione in classifica, alla luce anche del risultato nella fase di andata” Spero che le ragazze – esordisce Renda – abbiano desideri di riscatto rispetto alla bruttissima partita dell’andata”. Il lavoro portato avanti nel periodo natalizio è stato portato avanti a ritmi intensi, e le atlete sono state allenate anche per cercare di sostenere l’incontro a livello psicologico, emotivo”. Il lavoro portato avanti è stato finalizzato anche a prendere le misure sulle avversarie; “Dobbiamo cercare di partire aggressive fin da subito – conclude Renda – per lasciare poco spazio alle avversarie”. Appuntamento alle ore 18 alla Palestra Francesca Ricci di Morciola, sabato 11 gennaio.

I ragazzi di Mister Zaffini, Daphne Impianti Real Bottega, hanno continuato a lavorare sullo studio degli avversari, i ‘cugini’ della Montesi Volley di Pesaro che tra l’incontro della fase di andata ed adesso hanno avuto dei cambiamenti. Anche Pedini & Co. hanno lavorato intensamente nel corso di questi mesi ed hanno cercato di adattarsi anche a dei cambiamenti, i cui frutti potrebbero vedersi in campo, proprio al Palafoglia, sabato 11 gennaio alle ore 17,00.

Maria Novella Ferri
Ufficio Stampa Polisportiva Bottega