21 dicembre 2024. Questa è la data dell’ultima partita giocata dalla ICS Volley Santa Lucia in campionato. La squadra di Fonte Nuova era in trasferta, a Crotone. Una partita tiratissima, giocata punto su punto e arrivata al tie break, dove le ragazze di mister De Gregoriis si sono imposte per 15 a 7, vincendo la partita 3 a 2.
Negli occhi di tutti i sostenitori della ICS Volley ancora brilla la gioia per una vittoria così avvincente, che ha consolidato la convinzione della squadra nella propria forza.
“Abbiamo finito il 2024 con una bella vittoria fuori casa. La squadra è in continua crescita,” ha dichiarato il primo Allenatore Lorenzo De Gregoriis.
Con l’inizio del 2025, gli allenamenti sono ripresi a pieno ritmo. La squadra si sta preparando meticolosamente sia dal punto di vista fisico che tecnico per affrontare le ultime due sfide del girone di andata. “Gli allenamenti di questo inizio 2025 ci stanno preparando al meglio,” ha aggiunto l’allenatore, sottolineando la determinazione e la concentrazione delle atlete.
Dopo la pausa natalizia, l’ICS Volley Santa Lucia è pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico, un momento tanto atteso da tutta la squadra. “Non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro pubblico di Santa Lucia”, ha sottolineato mister De Gregoriis.
Infatti, oggi 11 gennaio 2025 alle ore 17.00 ci sarà la prima gara in casa del nuovo anno contro la Iannino Volley di Santa Teresa di Riva dalla provincia di Messina, che attualmente ha solo un punto in meno della ICS Volley.
Si preannuncia quindi una partita molto combattuta, e come sempre il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per continuare su questa strada di successi e consolidare ulteriormente la crescita di una squadra che promette grandi emozioni.
I.C.S Volley Santa Lucia