La gara di ritorno per staccare il pass per la Finale è in programma mercoledì 12 marzo, alle 20, al Polivalente Raffaello.
Serie C
Arriva una sconfitta per la Best Delivery in Serie C: sabato sera, le ragazze di coach Cavallo sono state superate dall’Ateam Collebeato in tre set (25-18; 25-22; 25-21).
Serie D
Nemmeno la Best Delivery, in Serie D, riesce a tornare a casa con punti: a Darfo, l’Usm Macelleria Ottelli Termoidraulica Cobelli ha la meglio in quattro set (25-22; 22-25; 25-16; 25-10).
Under 18
Vittoria importantissima quella delle Under 18 nella Nuova Palestra Polifunzionale di Lonato del Garda: nel primo atto della Semifinale territoriale, le Giovani Leonesse conquistano contro Bavrealonato un fondamentale 3-1 che le conduce con fiducia alla gara di ritorno, in programma mercoledì 12 marzo, alle ore 20, al Polivalente Raffaello.
Nel post gara, coach Eugenio Cavallo ha commentato: “Abbiamo approcciato la partita molto bene, riuscendo a mettere in campo quanto avevamo preparato. Fino al terzo set abbiamo avuto il pieno controllo della gara, poi abbiamo subito un break del tutto inaspettato che ci ha fatto mettere in discussione le nostre certezze, perdendo il set. Siamo però riuscite a rimanere dentro la partita: la bella reazione del quarto parziale è arrivata nonostante il momento di crescita delle avversarie e, alla fine, siamo riuscite a vincere la partita. Un risultato che ci fa ben sperare, ma che non deve distrarci: rimaniamo concentrate e puntiamo ad un approccio aggressivo, per non mettere in discussione il passaggio del turno”.
Under 16
Nella palestra dell’Itc Lunardi, non va come sperato il match tra Volley Millenium e Cus Brescia Volley: sono le padrone di casa, infatti, a conquistare la gara di andata delle Semifinali territoriali, chiudendo la contesa in tre set.
Under 18 Young
Sabato amaro anche per le Under 18 Young che, a Capriolo, non riescono a tenere testa alla Polisportiva Capriolese, che vince la gara con il risultato di 3-0.
Under 14
Sconfitta ancora più pesante quella delle Under 14 a Pisogne che, perdendo 3-0 la gara di ritorno dei Quarti di finale contro Volley Pisogne, non riescono a staccare il pass per le Semifinali.
Under 13
Nel weekend è festa per le Under 13 che, al Polivalente Raffaello, riescono ad imporsi sulla Piu39 Volley Vaiacar. Il tabellino segna 3-1 per Volley Millenium.
Ufficio Stampa
Le Under 18 festeggiano dopo la vittoria con Bavrealonato