Orocash Picco Lecco torna in campo domenica 23 al centro sportivo Bione e ospita la capolista Offanengo. Le ospiti si presentano già salve con un bottino di 38 punti, mentre sono le biancorosse a giocarsi il finale di stagione in corsa. Impossibile sbagliare con quattro squadre nell’arco di pochi punti. La vittoria netta contro Albese ha consentito a Lecco di recuperare alcuni punti essenziali per rimanere in corsa, ma saranno le ultime quattro partite a decretare l’esito della stagione e la permanenza o meno in A2. Ricordiamo che Picco è a 27 punti insieme a Clai Imola mentre Castelfranco è a 28 punti e a 25 punti troviamo Volleyball Casalmaggiore.
“Dopo il derby torniamo in palestra avendo giocato una buona gara. L’opportunità di stare in categoria è viva, ma il gruppo di quattro squadre compattate in due punti è ancora li. Non dobbiamo mollare nemmeno un punto. Sappiamo che Offanengo è già salva e arriverà convinta di fare bene” spiega Gianfranco Milano.
“Contro Offanengo dobbiamo portare a casa punti importanti per la classifica e per rimanere fuori dalla zona retrocessione. Offanengo è matematicamente salva, ma questo non deve essere motivo di distrazione per noi. Noi proveremo a continuare l’ottimo lavoro fatto domenica contro Albese, spingendo in palestra come ogni giorno” ha aggiunto Linda Mangani.
Ufficio Stampa