BM> Bottega: Battistelli Compressori in trasferta a Riccione

LINE OFFICE REAL BOTTEGA OSPITA FERMO

DAPHNE IMPIANTI TORNA A GIOCARE A BOTTEGA CONTRO SENIGALLIA

BATTISTELLI COMPRESSORI AL LAVORO PER LA TRASFERTA

La Battistellli Compressori Polbottega è tornata a lavorare a testa bassa, con determinazione per proseguire nel percorso di crescita, soprattutto a livello di carattere e perseveranza nel raggiungere l’obiettivo: far il maggior numero di punti possibili fino alla fine della regular season. “Si affronta una formazione già incontrata . interviene la vice di marco Romani, Alice Bellazzecca – ma che ha modificato gli assetti, a causa di infortuni ed altri incidenti di percorso” . La determinazione di Romani & co deve fare la parte da protagonista proprio in queste circostanze, quando non ci sono margini di errori ammessi. “Ci sono poche partite da qui alla fine dell’anno – continua Bellazzecca – e si deve implementare il bottino il più possibile proprio con le squadre ‘alla portata’ della Battistelli Compressori.” È doveroso far punti e l’approccio all’incontro, il modo in cui ci si approccia alla sfida, fin dall’ingresso in campo è ciò che determina il risultato. L’appuntamento è fissato alle ore 18 a Riccione, al Plesso Scolastico Le Fontanelle.

LINE OFFICE REAL BOTTEGA IN CAMPO ALLA PALESTRA RICCI

Le ragazze della Line Office Real Polbottega (serie C) hanno lavorato nel corso della settimana per ricostruire ciò che è mancato nel corso dell’ultima trasferta a Senigallia. Il tecnico Laura Renda si prepara per il girone di ritorno contro una formazione già affrontata in trasferta, contro la quale si cerca soprattutto il riscatto per ciò che non si è guadagnato a Fermo. “ Abbiamo voglia di cercare di fare il meglio che possiamo, contro una formazione aggressiva, chi sicuramente verrà a Morciola con la voglia di far punti – interviene il tecnico Laura Renda – A livello emotivo dovremo cercare di fare del nostro meglio, soprattutto perché dovremo cercare di finalizzare i punti non guadagnati nella fase di andata.” Il lavoro settimanale è proseguito con costanza e determinazione, alla luce del desiderio di agganciare anche quello che poteva essere un sogno, alla vigilia: la qualificazione alla fase successiva dei play off promozione. “Cerchiamo di affrontare l’avversario con serenità – conclude Renda – seppure nelle gambe si senta la stanchezza di tutto il lavoro accumulato in questo periodo.” Si confida sempre nella presenza del ‘settimo uomo in campo’, componente determinante ai fini del risultato, alle ore 18,00 alla Palestra Ricci di Morciola.

DAPHNE IMPIANTI REAL POLBOTTEGA TORNA FRA LE MURA DOMESTICHE

I ragazzi di Cristian Zaffini, Daphne Impianti (serie D) hanno lavorato nel corso della settimana per recuperare gli errori commessi nel corso dell’ultima trasferta a Loreto, contro una formazione giovane, dove si è pagata la mancanza di controllo sulle azioni e reazioni. Il tecnico Zaffini ha cercato di rimettere ordine negli equilibri dell’organico, soprattutto perché dopo tre vittorie consecutive, la sconfitta mette in crisi quelli che sembrano essere strutture ormai collaudate. La parola, adesso, va al campo, dal momento che dall’altra parte della rete ci sarà Senigallia, formazione non semplice, già incontrata nella fase di regular season. Sabato alle ore 17,00 il fischio d’Inizio.

    Maria Novella Ferri

Ufficio Stampa Polisportiva Bottega