DF> Il Volley SangioPode vince il derby con il Fiorenzuola in tre set

PIACENZA 29 MARZO Sorride la seconda trasferta consecutiva per le ragazze di coach Franco Corraro che si impongono 3-0 sul campo della Pavidea

Vola il Volley SangioPode. Nel derby piacentino contro la Pavide Fiorenzuola, la formazione bluceleste vince in tre set. Dominato il primo, le ragazze di coach Franco Corraro vincono il secondo, amministrando il vantaggio acquisito mentre soffrono di più nel terzo, imponendosi ai vantaggi.

Dunque prosegue il momento di risultati del Volley SangioPode che al PalaMagni ha centrato la quinta vittoria consecutiva ma, soprattutto nel 2025 è sempre andata a punti. A tre giornate dalla fine del campionato le blucelesti salgono al terzo posto in classifica.

Nella prossima giornata per il Volley SangioPode affronterà la Libertas San Paolo nell’ennesimo derby piacentino della stagione. Appuntamento a venerdì 4 aprile, alle ore 21.00 presso la palestra comunale di Podenzano.

Pavidea Fiorenzuola-Volley SangioPode 0-3 (16-25 21-25 26-28)

Volley SangioPode: Mozzi, Bussi, Adoretti, Boaron, Fanzini, Zangrandi, Villa, Lupo, Cordani, Chiapponi, Amadei (L), Aspetti (L). All. Corraro.

Francesco Jacini – Ufficio Stampa Pallavolo San Giorgio