Grande soddisfazione per Pallavolo Picco Lecco per lo splendido risultato ottenuto dall’U14, Picco Lecco è la terza forza del Comitato.
Domenica mattina la delegazione biancorossa ha affrontato il Coren Meda conquistando un meritatissimo terzo posto.
Dopo il quarto posto della U18 e il settimo posto della U16, le nostre meravigliose U14 conquistano uno storico e quasi insperato terzo posto nel comitato.
“Arriviamo con tante certezze portate da un campionato giocato da protagoniste ma, si sa, le finali sono sempre partite a parte. Dopo due set giocati spingendo abbiamo vissuto un terzo e inizio quarto set partiti a rincorrere. Sono sicuro che le ragazze porteranno a casa una grande lezione: l’essere squadra, il saper affrontare i momenti di difficoltà insieme! – hanno commentato Federico Belloni e Lorenzo Vergani, dello staff – Un terzo posto meritato, che va a ripagare i sacrifici che queste ragazze stanno facendo da inizio anno. Sono molto orgoglioso del gruppo che sono, anzi, che siamo! Dai momenti di difficoltà si impara a crescere. Ne usciamo con un grande insegnamento: non serve andare nel panico, ma piuttosto avere pazienza, guardarsi, ritrovarsi ed essere consapevoli del gruppo che siamo!”.
Ufficio Stampa