Giovanile> Leonesse: sprint finale per le Under 13 che vogliono conquistare la Finalissima

Conquistata la vittoria per 3-0 nella gara di andata, le Giovani Leonesse proveranno a staccare il pass nel ritorno, in programma giovedì 17 aprile, alle 19, al Polivalente Raffaello.

Serie C

Sabato sera amaro per la Best Delivery di coach Eugenio Cavallo: nella palestra di Capergnanica, contro la Zoogreen, finisce 3-1 per le padrone di casa.

Serie D

Stesso risultato per la Best Delivery di coach Invernici che, sabato sera, al Polivalente Raffaello, non è riuscita a trovare punti contro la Civitas Volley Asd. Il tabellino finale segna 3-1 per le ospiti.

Under 18 Young

Mattinata senza sorrisi quella delle Under 18 Young che, domenica, al palazzetto dello sport di Rezzato, sono state superate dalla New Volley Rezzato per 3-0.

Under 14

E’ arrivata una vittoria, invece, nel match tra Volley Millenium e Accademia Vallecamonica Bienno, in programma domenica, al Polivalente Raffaello. Le Giovani Leonesse hanno chiuso la pratica in tre set.

Under 13

Il primo atto della Semifinale territoriale è delle Under 13. Nella palestra comunale di Isorella, sabato, le Giovani Leonesse hanno messo la firma sul match, superando la Piu39 Volley Vaiacar con il risultato di 3-0. Il ritorno è previsto per giovedì 17, alle ore 19, al Polivalente Raffaello.

Volley S3

Sabato pomeriggio, nella palestra Falcone di Montichiari, ha fatto tappa il Volley S3. Volley Millenium è stata superata sia dal Volley Bedizzole (risultato 3-0), sia dalla Menoni Metalli (risultato 3-0).

Ufficio Stampa
Under 13 – Volley Millenium Brescia