Giorgia indosserà ancora la maglia numero 14 delle Wolves anche nella stagione 2025/26.
Nata a Chieri (TO), 27 anni, 175 cm, Libero, ha chiuso la scorsa stagione in serie A1 con ottime statistiche. Quinto miglior libero del campionato di serie A1 in ricezione con il 42,1 % di Perfette e un’Efficienza dello 0,32 (minimo 200 rice), risultando sempre tra le migliori giocatrici della squadra, sia in Campionato che nelle Coppe europee, conquistando anche il titolo di MVP della WEVZA Cup 2024.
Dopo 4 stagioni consecutive in serie A1 e dopo diversi trofei vinti, 1 Campionato, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe e 1 Champions League con Novara e 1 WEVZA Cup e 1 CEV Challenge Cup con Roma, Giorgia ha accettato di rimanere nella Capitale per tentare insieme al nuovo gruppo squadra, assemblato dalla dirigenza e dallo staff tecnico per il prossimo campionato di serie A2, di riportare le Wolves nel miglior campionato del mondo.
Amata da tutto il pubblico, Giorgia sarà un riferimento per le nuove compagne, dando continuità allo spirito del Club e riaccendendo la passione del PalaTiziano con una grande stagione di volley.
La parola scelta da Giorgia per questa stagione è appartenenza
Ufficio Stampa