A2F> Giulia Angelina, dalla Polonia a Roma

Rientra in Italia dopo una stagione nella Tauron Liga dove, con il BKS BOSTIK ZGO Bielsko-Biała, ha conquistato la Supercoppa di Polonia, vincendo il premio MVP della finale.
Giulia Angelina è una nuova schiacciatrice delle Wolves, porterà sulla maglia della squadra di Roma il 12, suo numero della fortuna.
Nata a Borgomanero, in provincia di Novara, 28 anni, 192 cm, Schiacciatrice, ha trascorso la sua prima stagione all’estero dopo che l’anno precedente aveva invece militato in serie A1 con Trento.
Giulia ha giocato l’ultimo campionato di A2 con Montecchio, nella stagione 2022/23, registrando numeri eccellenti, 18,5 punti di media partita (con il 43,6% di attacchi vincenti) e, da giovanissima, nella stagione 2017/18, è stata protagonista della prima promozione in serie A1 di Chieri.
Un’attaccante potente che, grazie alle sue caratteristiche fisiche e tecniche, potrà essere una delle opzioni più prolifiche a disposizione di coach Cuccarini e uno dei terminali offensivi più adrenalinici da vedere per il pubblico romano.
Giulia, per questa stagione, ha scelto la parola: ENERGIA

Ufficio Stampa