Giovanile> La BCC Colli Albani Volley School Genzano organizza il 2° Trofeo “Paolo Conti”

La città di Genzano si prepara a vivere un’intensa giornata di pallavolo con il 2° Trofeo “Paolo Conti”. L’evento, organizzato dalla BCC Colli Albani Volley School Genzano, si terrà domenica 15 giugno presso la palestra comunale “Marchesi” in via della Selva 62/A con l’intento mettere al centro la passione per la pallavolo giovanile oltre al ricordo di un uomo che ha lasciato un segno profondo ed indelebile nella storia pallavolistica genzanese e regionale.

Paolo Conti è stato Presidente della società Pallavolo Libertas Genzano per quarant’anni dal 1975. Era un uomo follemente appassionato per il volley. Ha raggiunto con la società di Genzano traguardi incredibili come la promozione in Serie B1 partendo dalla terza categoria consentendo di far crescere ben quattro generazioni di atleti sul territorio. Paolo Conti non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla BCC Colli Albani Volley School Genzano.

Il torneo, dedicato in questa edizione alla categoria Under 17 Maschile, ha assunto quest’anno tiratura nazionale ospitando la graditissima partecipazione delle società Lanciano All Stars Volley, Inter Volley Foligno e Roma 7. L’inizio delle gare è previsto alle ore 10 con finali a partire dal primo pomeriggio.

Ufficio Stampa