PIACENZA 18 GIUGNO. L’atleta parmense, classe 1999, vestirà la maglia giallobiancoblù piacentina nel prossimo campionato
La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con l’opposta Chiara They in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1.
Nata a Parma il 23 giugno 1999, Chiara They alta 178 centimetri, è arrivata alla Pallavolo San Giorgio nell’estate del 2024, dopo due stagioni e mezza in B2 al Galaxy Volley ed un’esperienza nel Club Italia di beach volley, la scorsa stagione al suo primo campionato di B1 ha dato un apporto fondamentale ai fini della salvezza della squadra. Durante l’estate sarà impegnata con Sara Breindebach nel campionato italiano assoluto 2×2 di beach volley; lo scorso fine settimana ha vinto la tappa di Caorle.
La conferma di Chiara They si aggiunge a quelle del libero Greta Galelli e dalla centrale Chiara Cossali nel roster della Pallavolo San Giorgio Piacentino per la stagione 2025/2026, la seconda consecutiva in serie B1, affidato alle cure di coach Matteo Capra e Stefano Dagradi.
Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio