B2F> L’opposta Greta Bigoni è il primo volto nuovo del Zoo Green

CAPERGNANICA (CR). Prima new entry nel roster di coach Gianfranco Albergamo

In vista del prossimo campionato nazionale di serie B2, la società neroverde, guidata dal presidente Maurizio Spagnoli, rende noto l’ingresso dell’opposta Greta Bigoni

Cremasca di Camisano, vent’anni il prossimo 22 agosto, alta 177 centimetri, è cresciuta nel vivaio del Volley 2.0 e vanta, prima di approdare a Capergnanica, due stagioni in serie B2 rispettivamente a Cinisello Balsamo e lo scorso campionato a Lurano nella bergamasca, chiudendo al quinto posto. Greta Bigoni innesto giovane che conosce la categoria rinforza l’organico del Zoo Green Capergnanica, al debutto nei tornei nazionali.

Il roster neroverde che sarà guidato da coach Gianfranco Albergamo è composto dalla confermata Greta Cazzamali e l’opposta Greta Bigoni.

Nella foto Greta Bigoni

Ufficio Stampa Capergnanica Volley