Al via i campionati e la stagione 2025-2026.
La Cv Volley sabato 11 ottobre (oggi) torna in campo con le prime squadre C Femminile Comal e D Maschile Roses Hotels.
“Dopo le amichevoli pre-campionato si inizia a fare sul serio. Dobbiamo mettere la giusta energia per farci trovare pronti alla prima battaglia – affermano i coach della Comal Alessio Pignatelli e Simone Celestini – Dopo lo splendido campionato della scorsa stagione, che ci ha visti arrivare ai Playoff imbattuti in regular season, siamo pieni di energie per guardare avanti”.
Capitan Guidozzi e compagne scenderanno in campo oggi nella prima trasferta della stagione contro Colli Albani nel tardo pomeriggio.
Dopo la salvezza conquistata a fine stagione, la D Maschile Roses Hotels di coach Alessandro Marino, finalmente tornato sui campi rossoneri dopo qualche stagione, e Rino Borriello invece aspetta tutti all’IIS Marconi per l’esordio casalingo alle 17:00 contro il Santa Monica. “Ripartiamo con umiltà con l’obiettivo di confermarci in questa categoria e ottenere un buon risultato stagionale – dice coach Marino – Nel nostro piccolo vorremmo in questo campionato dare un segnale forte per avvicinare più atleti alla pallavolo, divertirci e improntare un percorso di crescita di categoria nel territorio essendo la serie D da qualche anno l’espressione maggiore della pallavolo e sentiamo la responsabilità di migliorare il movimento e coinvolgere nuovi atleti.”
Sara Sansone
Addetta stampa
A.S.D. CIVITAVECCHIA VOLLEY
