Giovanile> Leonesse: la pre season entra nel vivo con tornei e allenamenti congiunti

Dopo tre settimane dall’avvio della preparazione, le squadre del settore giovanile di Volley Millenium sono pronte a misurarsi sul campo in attesa dell’avvio dei campionati.

È un calendario fitto di impegni quello che attende le Giovani Leonesse nelle settimane precedenti all’avvio dei diversi campionati. La preparazione è iniziata sul finire di agosto: ora, le squadre sono pronte a testare forma fisica e amalgama sul campo.

Under 19

Le ragazze di coach Cavallo si metteranno alla prova già a partire da questa sera: al Polivalente Raffaello, alle 19.30, è in programma l’allenamento congiunto con Valvolley. Sabato 19, alle 17, sempre a San Polo, la squadra se la vedrà con Busnago Volley (che poi incontrerà nuovamente, questa volta in trasferta, sabato 3 ottobre, alle 17, al PalaBusnago). Giovedì 24 settembre, è in programma il terzo test match, questa volta contro Volley Collebeato. Gli ultimi due appuntamenti, con l’avvio del campionato ormai agli sgoccioli, vedranno le Under 19 scendere in campo contro il Cus Brescia Volley (8 ottobre, alla Palestra dell’Iis Lunardi) e nel Torneo “MilleCup” di domenica 11 ottobre.

Gli allenamenti congiunti delle Under 19 saranno in diretta sul canale YouTube di Volley Millenium Brescia.

Under 15

Le Under 15 di Volley Millenium testeranno la propria forma fisica domenica 13 settembre, al Centro Sportivo di Pedrengo, contro Volley Pedrengo. Nel weekend del 25 e 26 settembre saranno, invece, impegnate a Rezzato per il torneo “Rezzato in Volley – Under 17 femminile”.

Under 15 – Volley Torbole Millenium

Sono due, per il momento, gli appuntamenti che attendono le Under 15 della Volley Torbole Millenium. Il primo test è in calendario lunedì 14 settembre, al Polivalente di Torbole Casaglia, contro il Cus Brescia Volley. Poi le ragazze si confronteranno, mercoledì 23 settembre, sempre a Torbole, contro il Volley Pedrengo Under 17.

Ufficio Stampa
Foto Daniele Bianchin