LE SQUADRE MASCHILI PRONTE ALL’ESORDIO NEI CAMPIONATI DI CATEGORIA
DAPHNE REAL BOTTEGA A FANO COTRO LA VIRTUS, NETLEVEL A JESI LINE OFFICE A RIPOSO
Line Office Real Bottega a riposo, dopo aver concluso la fase di Coppa Marche contro la Glass Tech a Pesaro, ricomincia la sua avventura nel campionato di serie C con un derby, contro la neo promossa Flaminia Volley Fossombrone, sabato 17 ottobre a Fossombrone.
I ragazzi delle Daphne Impianti ReAl Polbottega Volley si preparano ad affrontare questo campionato regionale con la carica e lo spirito giusto, dopo aver preso ‘ le misure’ sugli avversari durante la fase dii coppa. Il tecnico Cristian Zaffini afferma: “ La Coppa mi ha dato la possibilità di far ruotare tutti i giocatori a disposizione, proprio per cercare di capire fino a che punto i biancoverdi possono ‘osare’.” Gli avversari di sabato, Virtus Fano, sono noti al Real Polbottega: “alla luce dell’ultimo incontro disputato a Fano – conclude Zaffini – arriviamo con un grande desiderio di riscatto, ma soprattutto desiderosi di imporre fin da subito il nostro gioco” Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20 alla palestra Trave di Fano.
Marco Romani ed Alice Bellazzecca continuano a lavorare nel percorso di crescita del gruppo della Netlevel Real Polbottega Volley che partecipa al campionato di serie D regionale per il secondo anno. Le varie vicissitudini di inizio preparazione, la versatilità degli atleti che si sono resi disponibili a sperimentare nuove soluzioni di gioco danno la spinta giusta per l’esordio in campionato regionale, sabato 10 ottobre, alle ore 21, a Jesi contro Harley-Davidson Route 76 Volley.
Maria Novella Ferri
Ufficio Stampa Polisportiva Bottega
