BM> Fenice, a Sabaudia ancora una sfida per i ragazzi di Giordani

Ci siamo. Domani, fuori casa, alle ore 18 contro il Sabaudia scende in Campo la Fenice del campionato di serie B maschile. Match che vede i romani sopra di un punto. All’andata non era finita bene: tre a due per i pontini. Ma era un altro periodo….

“Una settimana senza alibi, nessuno di noi si è nascosto dalla sconfitta di sabato scorso. Ognuno si è assunto le proprie responsabilità. Abbiamo, come facciamo sempre, lavorato sodo negli allenamenti di questa settimana. Abbiamo capito la figuraccia e avremo modo di riscattarci contro il Sabaudia, squadra molto attrezzata, con giocatori di esperienza che conosciamo molto bene”.
Non usa mezzi termini Simone Cicchinelli, incalzato sulla sconfitta di sabato scorso al PalaFerretti.
“Domani sarà una bella gara, ci siamo preparati minuziosamente; abbiamo pronta una analisi tattica della gara su un campo molto ostico contro una squadra che vorrà fare bene in casa.
Vogliamo riscattarci anche dell’andata, persa tre a due. Speriamo di fare una bella partita, siamo carichi e pronti”.
E prosegue con serenità: “Cercheremo di esprimere al massimo la nostra pallavolo, con il nostro sistema di gioco, con le nostre certezze e sicuramente sarà una partita molto diversa dall’andata: loro hanno fatto dei nuovi acquisti già da qualche gara. Noi siamo un team diverso e nel tempo ci siamo imparati a conoscere e migliorare. Quindi rispetto alla seconda giornata esprimiamo un’altra pallavolo. C’è voluto del tempo, credo che i risultati si stiano vedendo dal punto di vista di prestazione, di gioco e spettacolo”.

Insomma, per questa quindicesima giornata di campionato ancora tutti insieme per sostenere i nostri ragazzi!
In alto i cuori!

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
A.S.D. C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it
www.cdpfenice.it