DM> Dream Team Roma: primo punto stagionale

Dopo l’esordio vittorioso della Serie C femminile, in casa Dream Team ha preso il via anche la stagione della Serie D maschile di Daniele Tassetti che ha guadagnato il suo primo punto stagionale portando il Montmartre al tie break, in una gara dura e complicata. I gialloblu, che hanno dovuto superare alcuni ostacoli nel corso del precampionato, non sono arrivati alla gara in perfette condizioni ma hanno comunque saputo reagire trascinati da Federico Capostagno, autore di ben 26 punti totali.
Mister Tassetti, infatti, conosce bene la delicatezza del momento ma crede fermamente che serva solo del tempo per trovare la giusta affinità tra i giocatori che ancora non si conoscono al meglio: “Nonostante il risultato, posso dirmi soddisfatto di quanto visto questa sera (martedì ndr) perchè dopo tutto le vicissitudini che abbiamo affrontato e l’aggiunta di nuovi elementi a soli dieci giorni dall’inizio del campionato, era difficile fare di più. Dobbiamo ancora sistemare alcune cose e vedere alcune situazioni di gioco che ancora non abbiamo visto e corretto in allenamento quindi diciamo che non siamo arrivati totalmente preparati alla gara – ha dichiarato il tecnico gialloblu – Nonostante tutto questo e nonostante il valore della squadra che avevamo davanti, abbiamo espresso un bel gioco in alcuni momenti. E’ proprio su questo che dobbiamo lavorare di più: dovremo essere sempre più bravi nel mantenere sempre quel livello di gioco che si è visto in alcuni momenti. Io sono totalmente soddisfatto perchè abbiamo avuto pochi allenamenti a disposizioni e se continueremo a giocare con questo tipo di intensità e concentrazione, i risultati positivi non tarderanno sicuramente ad arrivare”.

Dream Team Roma – USD Montamartre 2-3: Capostagno 24 pt, Margutta A. 12 pt, Lazzaretto E. 8pt, Risa F. 3 pt, Gisoni J. 3 pt, Bocek D. 2 pt, Cianci P. 2 pt, Margutta L. 1 pt. Mariano D. 26%+ Margani D. 36%+

Ufficio Stampa