CF> La Intent ritrova la vittoria e resta agganciata alle prime posizioni

«Dopo lo scivolone fuori casa a Civitavecchia serviva una prestazione di livello per dimostrare che nulla è cambiato e che quindi la squadra intende restare agganciata alle prime della classe. Obiettivo raggiunto, ora bisogna dare continuità».
Riccardo Beltramme, direttore sportivo della Gs Intent Union volley di Zagarolo, suona la carica dopo la vittoria della sua squadra sabato contro la Volley group Palocco. Dopo la sconfitta della scorsa settimana a Civitavecchia, la Intent riconquista così qualche posizione per restare agganciata alle prime cinque posizioni.
«In questa posizione di classifica sappiamo di potercela giocare fino alla fine – commenta il coach della Gs Intent Union volley, Dario De Notarpietro. Abbiamo effettuato un giusto turn over e siamo riusciti a provare anche un nuovo sistema di gioco. Sono contento del lavoro svolto fino ad ora – continua De Notarpietro – ma non dobbiamo abbassare la guardia. Ci aspetta una gara contro VBC Viterbo, ultima in classifica, domenica 17 dicembre poi la pausa natalizia».
Una gara che si annuncia già come decisiva e che potrebbe dare i primi verdetti per questa chiusura di anno.

Ufficio Stampa