Asp Civitavecchia, i risultati della sesta di ritorno

FORMAZIONE MASCHILE
Serie C
Altro ko, il secondo di fila, per la Serramenti Sartorelli Asp, nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie C. Dopo lo scivolone sul campo del Pomezia, i rossoblu hanno ceduto domenica sera al Palasport al Casal De’ Pazzi per 3-1 al termine di una gara nella quale i ragazzi di Accardo sono mancati nella fase decisiva dei set. Subito sotto per 2-0, Stefanini e compagni sono riusciti solamente ad ammorbidire il punteggio, vincendo il terzo parziale, ma cedendo nuovamente nel quarto (19/25, 25/27, 25/22, 21/25). Nonostante la sconfitta, non cambia molto per la classifica, con i civitavecchiesi che restano a +6 dalla zona salvezza.

FORMAZIONI FEMMINILI
Serie C
Altro successo per la Margutta Asp, che domenica sera ha espugnato il campo del Cali Roma XIII per 3-1. Ottima prestazione da parte di Iengo e compagne, che hanno reagito alla grande alla vittoria del primo set da parte delle padrone di casa, andando a conquistare i tre successivi (25/23, 12/25, 19/25, 26/28). Grazie al successo, le rossoblu rimangono ad un punto dal secondo posto, occupato dall’Omia, e a cinque dalla capolista Roma7.

Serie D
Vittoria anche per la Possenti Costruzioni Asp, che ha fatto suo lo scontro diretto in chiave salvezza, giocato domenica pomeriggio al Palasport, contro la Saet per 3-2. Passo in avanti per la classifica, con le giovani di Alessio Pignatelli che guadagnano un punto sul penultimo posto e sulla salvezza, distante ancora 5 punti.

Ufficio Stampa