Millenium, Banca Valsabbina e Komen Italia lanciano ACE FOR THE CURE

Per ogni ace realizzato dalla Millenium al PalaGeorge di Montichiari, Banca Valsabbina donerà 100€ in beneficenza a Komen Italia per la ricerca e la prevenzione contro il tumore al seno!

Poco prima della partenza della Brescia Race For The Cure 2018, nella mattinata di domenica, Millenium è stata chiamata sul palco principale del Villaggio a presentare un bellissimo progetto di carattere sociale.

L’associazione Susan G. Komen Italia, onlus molto attiva in tutto il Mondo nella prevenzione del tumore al seno, e che organizza in 4 città italiane questa corsa benefica contornata da splendide iniziative di sensibilizzazione e informazione, è l’ente che beneficerà di questa nuova iniziativa, fortemente voluta da Banca Valsabbina, sponsor comune fra Komen e Milenium Brescia.

Dal nome della corsa “Race For The Cure”, l’adattamento all’iniziativa dedicata al mondo volley: “Ace For The Cure”. In occasione delle partite casalinghe al PalaGeorge, quindi, ogni volta che un’atleta Millenium farà un ace (un punto diretto al servizio) Banca Valsabbina donerà 100€ a Komen per supportare la ricerca e la prevenzione del tumore al seno.

Un bellissimo motivo per acclamare le nostre Leonesse durante i match, auspicando un una bella pioggia di ace al servizio! #AceForTheCure

uFFICIO sTAMPA