CF> Holimpia Paomar Siracusa vittoria facile contro l’ultima della classe Eurialo Siracusa.

Prosegue nel migliore dei modi il cammino dell’Holimpia Paomar Siracusa che guida il Girone C del campionato femminile siciliano.

La partita ha visto la superiorità del sestetto biancoazzurro guidato da Claudio Cammarana, che come da pronostico si è aggiudicato la stracittadina aretusea battendo con un rotondo 3/0 le cugine dell’Eurialo Siracusa.

L’Holimpia scende in campo con Ferlito in regia e Franzò opposta, Strano e Musmeci al centro e Lena/Matrullo a banda, Ruta Libero, con a disposizione ed utilizzate nel corso della gara Farruggia, Lombardi, Muscarà, Faranda, quest’ultima alla prima convocazione in serie C, ha esordito per la prima volta nel massimo campionato regionale.

Il sestetto non trova particolari difficoltà nello sviluppo del gioco in quanto l’avversario ha permesso all’Holimpia Paomar anche di “peccare” di distrazione qualche volta, senza grossi problemi; parziali dei tre set disputati non lasciano spazio a interpretazioni: l’Holimpia Siracusa si è imposta vincendo i set a 7,14,17.

Insomma, per le “aquile” un buon allenamento per sviluppare meglio il gioco che servirà sabato prossimo contro Pedara, attuale diretta inseguitrice.

È stata sicuramente una bella partita che non dovevamo assolutamente sottovalutare e ci è servita per dare continuità al nostro gioco – dichiara Laura #Muscarà – Abbiamo guadagnato tre punti preziosi ma nel corso di questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana dobbiamo pensare e lavorare alla prossima partita.

Mi aspetto molto dalla mia squadra”.

Oggi abbiamo disputato una buona gara, così come l’avevamo preparata in settimana – dichiara Federica #Franzò – Abbiamo gestito bene, concedendo poco all’avversario e questo ci ha permesso di portare a casa i tre punti con una certa tranquillità. Adesso comincia la parte più dura della stagione, fino ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi siamo state brave ma ancora non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare su questa strada e affrontare i nostri avversari settimana dopo settimana – conclude il capitano biancoazzurro – sempre con umiltà e spirito di sacrificio. Lavoreremo sempre duramente per migliorarci fino alla fine del campionato”.

Ufficio Stampa