Chiara Sala convocata al collegiale della Nazionale Juniores Femminile di Beach Volley

Bellissima soddisfazione per il settore giovanile Millenium per la prima convocazione di un’atleta bianco-nera ad un collegiale della Nazionale di Beach Volley e del Club Italia.

La Federazione Italiana Pallavolo – si legge nel comunicato federale di ieri – su indicazione del tecnico Federale Caterina De Marinis, convoca, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, per le giornate del 20 e 21 maggio 2019 per partecipare ad un collegiale del Club Italia e della Nazionale Juniores Femminile di Beach Volley, l’atleta Sala Chiara del Volley Millenium Brescia.

Chiara Sala, emergente libero indoor nata nell’anno 2003, milita nel settore giovanile Millenium ed è stata vice campionessa al Torneo delle Province di Beach Volley 2018 alla sua prima esperienza sulla sabbia; attualmente è in Selezione Regionale Lombardia di Beach Volley 2019.

“Siamo molto felici per questa chiamata – dichiara Lucrezia Catania, responsabile del settore giovanile Millenium – Chiara è un’atleta che rispecchia lo stile Millenium a pieno e con tanta umiltà e lavorando sodo ha ottenuto questa prestigiosa convocazione. Il merito va anche al nostro staff, alle compagne di Chiara e un grazie particolare alla Sezione Beach Volley Territoriale di Brescia e Regionale della Lombardia per aver creduto nelle nostre atlete sin dall’inizio. Direi che come primo anno dall’apertura della sezione Beach Volley possiamo essere più che soddisfatti”.

Ufficio Stampa