B1F> La PVT Modica ha una nuova opposta: Dalhis Liguori

Modica – Continua la campagna acquisti della Pro Volley Team Modica che anche per la stagione 2019/2020 sarà ai nastri di partenza nel campionato di serie B1 femminile.
L’ultimo colpo di mercato messo a segno dal DS Giuliana Di Emanuele con il benestare del presidente Bartolo Ferro e l’avallo di coach Corrado Scavino è l’opposta Dalhis Liguori.
Italo Cubana, classe 1997, Dalhis Liguori è alta 183 centimetri e arriva a Modica dal Mesagne (serie B2), con tanta voglia e grinta utile per un campionato difficile come quello di serie B1.
“Dire che sono emozionata per questa nuova avventura e riduttivo – spiega la nuova giocatrice della PVT Modica – Modica è per me una tappa importantissima perchè sarà la mia prima esperienza lontano da casa e in B1 e sono sicura che la PVT Modica sia la società perfetta per intraprendere questo nuovo percorso. Modica è una città meravigliosa, conosciuta per il suo cioccolato e non vedo l’ora di scoprirne tutte le caratteristiche. La mia scelta è ricaduta su Modica per svariati motivi – continua – ma soprattutto per il grande interessamento avuto nei miei confronti dalla società. Sono certa di poter crescere e imparare tanto da coach Scavino di cui ho molta stima. Molti mi hanno parlato benissimo della società e di come sia ben organizzata, per questo non ho avuto nessun dubbio nella mia scelta e sono convinta che con le mie nuove compagne creeremo un gruppo unito. Sono pronta a mettermi a lavoro e di conoscere tutto lo staff e le mie compagne che sono sicura mi accoglieranno con affetto e non mi faranno sentire la nostalgia di casa.. ringrazio il Mesagne e il tecnico Simone Giunta che mi hanno aiutato tanto a crescere dal punto di vista professionale e umano. Spero tanto che a Modica possa continuare la mia crescita sotto tutti i punti di vista – conclude Dalhis Liguori – perchè ho tanto su cui ancora lavorare e per questo motivo non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso”.

Ufficio Stampa