Pierandrea Piccinni bissa il suo mandato di presidente Fipav di Lecce

Secondo quadriennio 2021-2024 a conduzione Pierandrea Piccinni che, da candidato unico alla carica di presidente, viene suffragato da una maggioranza schiacciante di consensi da parte delle società territoriali pari al 97,79% delle preferenze.
Una riconferma quindi per l’avvocato Piccinni che l’assemblea elettiva Fipav, tenutasi presso la sala congressi dell’Hotel President in Lecce, ha espresso nel solco di un quadro politico di continuità e di condivisione operativa.
Nell’introduzione di benvenuto ai rappresentanti societari, Piccinni ha fatto una sintesi a tutto tondo del lavoro svolto da tutto il comitato, prima come recettore di istanze dei vari club, poi come proponente ed esecutore di eventi di caratura europea che hanno reso importante il territorio.
“La compattezza del nostro movimento territoriale, ha sottolineato Piccinni, nel suffragare
la mia candidatura e quella dei consiglieri con un’approvazione unanime è gratificante oltre le percentuali numeriche. Avere avuto all’unanimità il placet da tutte le società, equivale a premiare il lavoro fin qui svolto ed è da sprone ad incidere ancor più nel prossimo mandato su cui sta incombendo un macigno come la pandemia. Rafforzeremo gli argini con una collaborazione sempre più sinergica con Fipav Regionale e Nazionale: studieremo misure che possano restituirci le palestre scolastiche e ridare numeri al nostro movimento, continuando ad applicare i protocolli sanitari a tutela della salute di tutti.”
La presenza in assemblea del responsabile delle squadre nazionali di beach volley Luigi Dell’Ann e del presidente CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri , entrambi con un passato alla guida del Comitato Territoriale FIPAV Lecce, ha nobilitato questa tornata elettorale che al termine dello spoglio elettorale ha affiancato a Piccinni i seguenti consiglieri:
Anastasia Luigi, De Lorentis Pietro, Vincenti Viviana, Escole Angelo, Sorace Silvio, Selvaggi Ettore e Zilli Angelo, quest’ultimo con l’incarico di Revisore dei conti.
L’augurio del mondo pallavolistico salentino è un corale Buon lavoro ragazzi!

Area Comunicazione
Olimpia Sbv Galatina