U14F> Volleyrò a testa alta vincente con il Santa Monica

ROMA, 27 ottobre 2014 – L’Under 14 ci ha messo circa dodici ore per rifarsi e tornare alla vittoria. È l’impresa effettuata dalle più piccole del Volleyrò che, dopo la sconfitta di Monterotondo, nel campionato di Serie D contro la Pro Juventute, ha infatti conquistato la vittoria per 3-0 (25-12, 25-20, 25-16) sul campo del Santa Monica.
Nella serata di sabato le giovanissime del Volleyrò hanno perso, ma sono ugualmente uscite a testa alta al termine di una partita che le ha viste lottare fino alla fine, punto a punto, al cospetto di una formazione ben più esperta. E per delle Under 14 che giocano in un campionato di Serie D è comunque un’impresa non da poco dal momento che in Italia nello stesso torneo si sceglie di far giocare atlete molto più mature. La mattina dopo, il Volleyrò ha dimostrato tutto il suo potenziale contro delle coetanee, nel campionato giovanile di categoria, dove nel proseguimento della stagione tornerà utile tutta l’esperienza accumulata proprio in Serie D.
L’Under 14 tornerà in campo sabato prossimo, per il campionato di Serie D, nella sfida contro il Palombara. L’appuntamento è fissato per le ore 16, al PalaFord.

Ufficio Stampa