KK, un weekend da protagonisti!

Quattro vittorie su cinque incontri per un bilancio più che positivo.
Fine settimana con tante luci per il KK che sfiora l’en plein di successi nelle partite disputate dalle proprie squadre: vincono serie D, Prima Divisione, Under 13 femminili ed Under 15 maschile; sconfitta invece per la D maschile sul campo del Castro Volley.
Proprio i ragazzi di coach Lauri sono stati i primi a giocare nella giornata di sabato contro un avversario che occupa il terzo posto in classifica.
La squadra dell’Eur si è giocata le proprie possibilità nel primo e terzo set combattuti senza riuscire a portare a casa il risultato, mentre nel secondo set Castro ha fatto la voce grossa.
Sorride invece la D femminile che s’impone d’autorità sul campo del Volley Terracina con un 3-0 che rilancia prontamente le ambizioni della squadra di Faiolo dopo lo stop della scorsa settimana.
Incontro che non è mai stato in discussione con le ospiti che hanno sfruttato bene l’ottima giornata al servizio e in attacco per mettere in difficoltà le giovani avversarie.
Il prossimo incontro vedrà il KK affrontare in casa il Fonte Roma Eur in una sfida d’alta classifica che rappresenta un test duro alle ambizioni delle due squadre.
Tre punti anche per la Prima Divisione femminile che supera non senza difficoltà per 3-1 lo Sports Team Castello. Le giovani ragazze di Fiorini partono male con poco ritmo in attacco e in difesa e le ospiti si portano meritatamente avanti con un’ottima prestazione al servizio e in difesa.
Nel secondo parziale però il KK reagisce e si costruisce da subito un vantaggio importante che cresce nel corso del set; partita che torna più equilibrata nel terzo parziale con la squadra di casa che prima scappa poi soffre il rientro ospite nel finale. Ultimo set che vede scattare meglio lo Sports Team prima di subire il ritorno vincente della formazione dell’Eur.
Vittoria anche per l’Under 13 femminile d’Eccellenza sempre con lo Sports Team Castello: le ragazze di Della Noce s’impongono in trasferta per 2-1 conquistando un successo che dà fiducia e morale.
Dopo aver vinto combattendo il primo set, nel secondo le ospiti giocano un’ottima partita mettendo al sicuro la vittoria; il parziale finale perso rappresenta uno spunto per continuare a migliorare ed offrire prestazioni di livello con continuità.
Successo netto infine per l’under 15 maschile di Fabio Lauri che in un’ora scarsa di gioco travolge 3-0 la Virtus.
Eccellente prova dei ragazzi di casa che stanno mettendo in mostra significativi progressi che lasciano decisamente ben sperare per il prosieguo di stagione e carriera.
Il KK è atteso adesso da una prova decisamente ardua in casa della capolista Volleyball Santa Monica, ma la prestazione di questo weekend darà fiducia in vista dei prossimi impegni.

Ufficio stampa KK Eur Volley