U15M> Virtus, inizio convincente

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

Il campionato di U15 Maschile e’ iniziato alla grande per la Virtus Roma. Le prime due gare vinte e prestazioni piu’ che soddisfacenti…

Vittoria nelle prime due partite di campionato per la A.S.D. e C. Virtus Roma con prestazioni molto convincenti contro Velletri e contro Marino.
Il primo incontro stagionale per i ragazzi gialloblu’ li vede vincere domenica 21.10.2012 fuori casa per 3 a 1 contro il Velletri (parziali 20/25 – 23/25 – 25/18 – 20-25). Primi due set giocati con molta concentrazione e con molta attenzione per i ragazzi allenati da coach Desideri. L’unica distrazione arriva nel terzo parziale, dove, forse la troppa convinzione che la partita era finita, la Virtus perde 25 a 18. Si gioca tutto al quarto set, dove la Virtus e’ piu’ cinica e concreta dei Velletrani.
Prima partita in casa giocata martedì 30.10.2012 e seconda vittoria stagionale consecutiva. La partita contro Marino finisce con un secco 3 a 0 (parzali 25/19 – 25/19 – 25/18) per i padroni di casa. La Virtus sfodera una gara eccellente, condotta dall’inizio alla fine con una concentrazione e con piu’ carattere rispetto agli avversari.
Le parole del coach Desideri: “Sono felicissimo per questo avvio di campionato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Iniziare questa avventura con due vittorie così importanti può solo che stimolarci nel lavorare ancora di più per migliorare dove siamo un pochino carenti. Ad inizio anno devo ammettere che ero un po’ preoccupato al pensiero di dover affrontare un campionato di eccellenza con una squadra quasi totalmente all’esordio nella pallavolo che conta. I ragazzi però si sono messi a completa disposizione mia e di Nicolò De Luca (che ringrazio per il supporto che ogni giorno ci offre). I risultati si sono subito visti”. Aggiunge: “Ora l’importante è rimanere umili e continuare a sudare in palestra per poter continuare a crescere e migliorarci. Le prime due partite ci hanno caricato un po’ dandoci quella grinta e determinazione utile per affrontare i prossimi impegni. Spero davvero di poter continuare così e sono sicurissimo che se il gruppo continuerà a seguirci, avremo un futuro pieno di soddisfazioni”. Parole che scaldano gli animi per i prossimi incontri.
Tutto sta’ nell’iniziare bene…

Cosa che l’Under 15 Maschile della Virtus Roma sa’ molto bene!

Prossimi incontri U15 Maschile Eccellenza:

3^Giornata U15 M – 06/11/2012 ore 17.30
DreamTeam – VIRTUS ROMA

4^Giornata U15M – 13/11/2012 ore 19.00
VIRTUS ROMA – CaliRmXIII

www.virtusromapallavolo.it