B2F> Il Cisterna 88 non si ferma più, ko anche il Divino Amore

Capitan Negri

Michela Sciscione 31/10/2012
Pol. Cisterna 88  –  GS. Divino Amore      3 – 0  (Parziali : 25-21 25-23 25-22)
Formazione Pol. Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri (3), Noschese (4), Marchionni (5), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Bardi (10), Spinello (11),  Setini (13), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci.
Formazione GS. Divino Amore: Mele (1), Kranner (2), Lucchetti (3), Rosicarelli (4), Baconcini (6), Ieradi (8), Izzi (9), Datti (10), Madonna (11), Bianchi (13), Barbabietola (14), Lanzi (17).
Allenatori: Magionami, Pisanti
Arbitri: Pasciari Luigi, Varriale Luca.
Al campo Ramadù del campus liceale di Cisterna le ragazze di William Droghei registrano un’altra vittoria indimenticabile contro le giocatrici del Divino Amore, sconfitto per 3-0.
Un buon risultato contro una squadra molto forte che ha saputo dare il meglio di sé, ma non spuntare la vittoria finale. Tre set lunghi e logoranti, una contesa difficile e senza distrazioni, combattuta punto su punto da ragazze determinate a sconfiggere le avversarie e a conquistare i primi importanti punti di un Campionato che si prospetta molto intenso.
Nonostante la bravura e gli alti livelli di entrambe le squadre, alla fine di ogni set però, la qualità tecnica delle pontine e la maggiore concentrazione mantenuta fino all’ultimo minuto di gioco hanno permesso di chiudere la partita e portare a casa una meritata vittoria.
Il Cisterna 88 mantiene il secondo posto in classifica dietro il Volley Terracina, con 9 punti e tutte tre le giornate di Campionato vinte.
Prossima partita sabato 3 novembre in trasferta a Roma contro le ragazze del Proger Roma Centro attualmente al decimo posto con 3 punti.