Continua a regalare gioie e soddisfazioni l’under 14 femminile d’Eccellenza di pallavolo, la Possenti Costruzioni dell’Asp.

Ufficio Stampa Pallavolo Civitavecchia

Nel quarto di finale d’andata (zona provincia di Roma, oltre 150 squadre partecipanti), giocato a Monterotondo, le civitavecchiesi guidate dal tecnico De Gennaro hanno vinto 3-2 contro le padrone di casa, mettendo un piede in semifinale.
Una vittoria preziosa perchè vincendo il ritorno, che si giocherà domenica prossima alle 11,45 al Corsini-La Rosa, le aspine guadagneranno l’accesso alla semifinale.
Già staccato invece il biglietto per la fase regionale, alla quale accedono le 8 migliori squadre della provincia di Roma più le migliori 2 delle altre quattro province.
“Dopo oltre dure ore di battaglia ci siamo aggiudicati l’incontro – afferma De Gennaro – e ciò ci dà ottimismo in vista del ritorno. Le nostre giovanili si confermano ai massimi vertici, in queste categorie le squadre non sono ancora consorziate e quando i vivai sono tutti fatti in casa noi riusciamo sempre a distinguerci in positivo. Abbiamo una tradizione ottima, frutto di una società seria e allenatori competenti”.
Queste le atlete della Possenti Costruzioni: Giulia Carucci, Francesca De Angelis, Asia Galli, Martina Giordano, Gaia Malacarni, Carlotta Onorati, Barbara Peris, Desiree Possenti, Giulia Tarantino, Francesca Volpe.