B1M> Junior Volley Civita Castellana, la Horizon-Globo pronta per la prima amichevole

Ufficio Stampa

Prima amichevole stagionale per la Horizon-Globo che domani pomeriggio alle 17, in occasione del memorial “Don Giuseppe Bodini”, sosterrà la prima prova in campo contro Tuscania.
È la settimana della prima amichevole per la Horizon-Globo. Dopo tre settimane intense di allenamenti domani alle 17, presso il palazzetto comunale Pino Smargiassi, i rossoblù ospiteranno il Tuscania per il primo test della stagione 2013/2014.
Gli avversari rappresenteranno ad ogni modo un buon test per i rossoblù sotto il profilo della preparazione fisica e tecnica dei giocatori e dell’amalgama della squadra, visto l’innesto nel gruppo di nuovi atleti.
Un test importante quindi quello con il Tuscania, squadra che ha già militato nel campionato di B1, in previsione anche del primo match ufficiale previsto per il 19 ottobre contro Augusta Cagliari. Coach Giovannetti potrà rodare il suo gruppo e provare i diversi schemi possibili.
Tutti al palazzetto comunale Pino Smargiassi domani alle 17. È l’invito che la società lancia a quanti hanno a cuore le sorti sportive del team rossoblù.