CM> Il Volley Prato in casa di Massa.

Trasferta insidiosa per la squadra di Novelli che, rinfrancata dall’agevole successo su Pistoia, cerca di ritrovare continuità in casa di una squadra che proprio nel turno precedente ha colto un successo importante al quinto sul campo dei Lupi. Squadra difficile da interpretare quella allenata da Massimo Ramori che può contare su giocatori importanti in rosa come Poli o Aliboni, quest’ultimo non sempre presente, ma che non ha ancora trovato le giuste misure a questo torneo. Attenzione al ritrovato entusiasmo dei ragazzi di casa ma anche ad un impianto come la Don Milani sempre difficile da interpretare in battuta e ricezione.
Prato, che nell’ultimo turno ha ritrovato tre elementi fondamentali come Corti, Spagnesi e Pecini deve superare anche questo ostacolo per proseguire la sua rincorsa alle posizioni di classifica nobili. Peccato per la probabile assenza al centro di un elemento di spicco come Pilucchini.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Bagnoli, Baldini, De Muro, Drago, Giaconi, Guadagnucci, Manfredi, Poli I., Poli M., Pucciarelli, Semeraro, Aliboni, Venè. All. Ramori.
Volley Prato: Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Mazzinghi, Corti Giona, Catalano, Vannini, Coda, Spagnesi, Caselli, Pecini, Anzilotti, Scaduto. All. Novelli.
Arbitro: Gabrielli

Ufficio Stampa