Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Girone A – Ariete Prato Volley Project – Ius Pallavolo Arezzo (domenica ore 18.00, Palazzetto dello Sport di San Paolo), arbitro Pagliaro.
L’Ariete non può fermarsi. Il doppio successo contro Rinascita e Astra ha lanciato la squadra di Targioni tra le migliori del torneo ma la gara con Arezzo è insidiosa e ricca di pericoli. Lo Ius è squadra scorbutica, forse poco continua ma certo capace di creare difficoltà a chiunque. Per il PVP che, sembra aver finalmente trovato quella continuità che era mancata ad inizio torneo, un impegno quindi niente affatto morbido e da prendere con tutte le cautele possibili.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Del Buono, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Napolitano, Foggi, Borchi, Rosati, Varani, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni
Le altre prime squadre del progetto:
Serie C Girone A – Asd Cortona Volley – Viva Volley (ore 18.00, Palazzetto via di Murata Camucia), arbitro Abbruzzese.
In casa del talentuoso Cortona per cercare continuità. Il successo contro San Miniato ha ridonato serenità ed il sorriso ad un ambiente depresso. Per sapere se il primo successo del torneo è valso anche a restituire sicurezze al gruppo basta attendere la gara di sabato a Camucia. Cortona è una delle squadre più talentuose del girone. Giovane, forse incostante ma ben messa in campo e ben allenata da Pimentel, la squadra aretina rappresenta una delle realtà più belle della categoria e la classifica conforta questa valutazioni. Per il Viva un ostacolo molto complicato ma anche lo stimolo di una sfida che, in caso di risultato positivo, potrebbe davvero dare ulteriore morale e convinzione ad un gruppo che non merita l’attuale graduatoria.
La rosa del Viva Volley: Bartolozzi, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso, Zocchi. All. Polenzani.
Le divisioni:
In Prima Divisione Viaccia che ospita la Pallavolo Impruneta (ore 21.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola). Avversaria abbordabile per rimanere agganciata alle posizioni play off. In seconda Divisione Girone A Viva Volley che ospita il Firenze Ovest (ore 18.00 Palestra Sem Benelli di Iolo) con il solo obbiettivo dei tre punti. In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP che ospita il Mugello Volley (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo) con lo stesso obbiettivo mentre la Pol. 29 Martiri di Gigi Zani è stata impegnata venerdì in casa contro la Pol. San Piero a Sieve in una gara importante per la zona play off. Il Volley Vaiano ospita la Pallavolo Impruneta (ore 21.00, Palestra Mazzini) in una sfida che mette di fronte le ultime due della classe. In Terza Divisione Viva Volley che è stata ospite della Pallavolo Empoli nella serata di venerdì. Viaccia che sarà ospite della Liberi e Forti (ore 21.00 Palestra Ottone Rosai) in una sfida spareggio per i play off.

Ufficio Stampa